IL LABORATORIO

 

Disponiamo all’ interno del negozio di un attrezzato laboratorio in cui eseguiamo il montaggio di occhiali su misura (in base a parametri visivi personali ),  assettaggio e riparazione.  Il laboratorio del Centro Ottica Monica offre alla sua clientela un servizio rapido ed efficiente grazie alla presenza di macchinari di ultima generazione e tecnologia all’avanguardia. Inoltre il cliente può contare su prodotti di marche prestigiose che assicurano e garantiscono una perfetta visione.

Disponiamo all’ interno del negozio di un attrezzato laboratorio in cui eseguiamo il montaggio di occhiali su misura (in base a parametri visivi personali ) e assettaggio e riparazione

Nel nostro punto vendita di Ca’ Savio e’ presente il laboratorio di montaggio che ci permette di seguire e di personalizzare ogni singolo occhiale per la clientela; questo processo va dalla scelta della montatura a quella della lente fino alla consegna del prodotto.

Montare perfettamente un paio di occhiali è fondamentale. Nel montaggio si deve tener conto dei dati personali di ogni individuo come ad esempio la distanza interpupillare e l’altezza della pupilla dal bordo della montatura. 

Perchè è importante un laboratorio attrezzato?

Il Laboratorio di Ottica Monica è specializzato nel montaggio di lenti che richiedono particolari competenze, proprio per cercare di non fallire mai nella nostra missione di riuscire a risolvere qualsiasi tipo di problema visivo.

LENTI MONOFOCALI

Le lenti monofocali sono comunemente utilizzate per correggere deficit visivi come miopia, astigmatismo e ipermetropia.
Hanno un unico potere diottrico definito su tutta la superficie. Questa peculiarità consente di mettere a fuoco l’immagine sulla retina
e una buona visione anche nelle zone periferiche della lente.
L’unica focale rende la lente molto performante per fornire una precisa nitidezza ad una determinata distanza.
La geometria, che va ad influire sullo spessore e sulle aberrazioni ottiche della lente monofocale, può essere sferica o asferica mantenedo pressochè invariato il potere diottrico.

LENTI PROGRESSIVE

Vengono definite come lenti multifocali, poichè in un’unica lente esistono zone con diversi poteri diottrici che compensano molteplici necessità visive.
Attraverso la parte superiore della lente progressiva, si ottiene una visione nitida da lontano, mentre abbassando lo sguardo consente la messa a fuoco a distanze più prossimali.
Grazie ad un aumento progressivo del potere all’interno di una zona specifica (canale di progressione), la lente consente una dinamicità unica di messa a fuoco,
svolgendo egregiamente il compito corretivo per le persone che hanno difetti visivi da lontano e da vicino.

Ottica Monica

ti aspetta a Cà Savio Cavallino – Treporti

Telefono

Indirizzo

via Cà Savio 35

Cà Savio –  Cavallino – Treporti (VE)

Lunedì – Sabato

9:30 – 12:30

16:00 – 20:00

Domenica

chiuso

Translate »